Sapevate che oltre il 70% delle prenotazioni alle strutture agrituristiche proviene da internet? Si tratta di un dato molto significativo che si pone in stretta relazione con il posizionamento motori di ricerca. Molti proprietari di strutture turistiche così come molti gestori di portali di promozione di hotel, hanno scelto di affidarsi a Seo Raffaello. Essere ben posizionati sui motori di ricerca significa comparire entro le prime posizioni dei principali Searcher del web: Google, Msn e Yahoo! Per i portali di promozione turistica avere un buon posizionamento motori di ricerca significa avere ottime possibilità di accrescere il proprio business on line. Il posizionamento motori ricerca consentirà al vostro portale di essere visibile all’ utente che vuole programmare una vacanza e prenotare un albergo direttamente su internet. Il settore turistico, tuttavia, è uno dei più competitivi: per questo è essenziale affidarsi a dei professionisti nel posizionamento motori di ricerca! Le statistiche più aggiornate dimostrano che l’ utente di internet non si spinge oltre la terza pagina di risultati forniti dal motore di ricerca in risposta alle sue domande. Questo significa che non essere presenti con un posizionamento motori di ricerca entro le prime due/tre pagine di risultati equivale ad essere tagliati fuori dal mercato. L’ ordinamento dei risultati organici (non sponsorizzati) non è casuale, ma risponde a delle regole precise stabilite dal motore di ricerca e sottoposte a continui aggiornamenti.
Chi si occupa di posizionamento motori di ricerca, attraverso uno studio e una applicazione costante, lavora sul sito per renderlo “Friendly” cioè gradito ai motori di ricerca.
Sei proprietario di una struttura ricettiva o gestisci un portale di promozione turistica e desideri farti trovare dai turisti del web? Affidati ai nostri servizi di digital marketing extralberghiero e diventa anche tu leader del tuo settore su Internet!